CAMPAGNE ADS

  • Definizione e Profilazione del pubblico
  • Corretta costruzione del post/pagina web/evento/etc di atterraggio della campagna
  • Studio e costruzione del messaggio parte testo
  • Studio e costruzione del messaggio parte Visual
  • Test
  • Analisi
  • Report
  • SOCIAL MEDIA MARKETING
  • SOCIAL MEDIA STRATEGY
  • SOCIAL BRAND
  • BRAND REPUTATION

SOCIAL MEDIA MARKETING

La semplicità d’uso di un social network come Facebook, Twitter, Google+, Instagram ecc. può trarre in inganno: non basta “esserci” per sfruttare a pieno le potenzialità di questi strumenti, ma è necessario farlo nel modo giusto.

Nuovi contatti, maggior visibilità e miglior capacità di rivolgersi direttamente al proprio target sono alcuni dei risultati che i social network permettono di ottenere se si è in grado di entrare nelle logiche di funzionamento del mondo social, con giusti obiettivi e strategie personalizzate per ogni brand.

L’avvento dei Social e della tecnologia sta modificando velocemente il modo di comunicare nel social web. Saper comunicare ed essere presenti nei social, oggi è importante, e la nostra professionalità consentirà la realizzazione di un proficuo dialogo con i nuovi clienti.

Al fine di attuare quanto esposto sarà particolarmente curato:
Visibilità e Advertising online
Lancio e gestione dei canali Social Media e Social Network
Campagne Social Media Marketing
Brand Reputation e monitoraggio


SOCIAL MEDIA STRATEGY

Il primo passo per affermare il brand sui nuovi canali online è definire come posizionarsi nei Social Media, in base agli obiettivi da raggiungere (nuova fascia di mercato, rebranding, ecc.) costruendo insieme una strategia di Social Marketing per il raggiungimento degli obiettivi.



SOCIAL BRAND

Creare conoscenza, comunicazione e consapevolezza attorno al valore del brand, verrà fatto uno studio ad-hoc che prevede:

Analisi progetto
Strategia
Attivazione e configurazione iniziale Social Media
Personalizzazione del website con tools WEB 2.0
Lead Generations
Visibilità e Advertising online
Campagne Social Media
Brand Reputation e monitoraggio
Content management
Passaparola online



BRAND REPUTATION

Brand Reputation significa letteralmente reputazione del marchio e vuole dire quanto e come il nome di un prodotto o di un servizio è conosciuto e apprezzato.

Quello che i clienti o i potenziali consumatori dicono al riguardo è fondamentale per costruire una reputazione degna di questo nome e proficua dal punto di vista economico.

Questo è più che mai vero nell’era della comunicazione digitale perché mai come adesso le informazioni sono state rese immediatamente fruibili e alla portata di tutti.